Diritto di Famiglia

Il diritto di famiglia in senso oggettivo è quel settore del diritto privato che disciplina i rapporti familiari nella loro accezione più ampia, trattando questioni attinenti ai rapporti di coniugio, di filiazione, di adozione e ancora di parentela e affinità.
Il diritto di famiglia è una materia particolare e richiede una preparazione specifica, che non tutti gli avvocati posseggono.

Chi si rivolge ad un avvocato esperto in diritto di famiglia, si trova generalmente in uno stato emotivo e in una situazione personale particolarmente delicati. Per questo un bravo professionista deve saper fornire risposte puntuali e soluzioni rapide, prendere a cuore la questione e trasmettere al cliente sicurezza e tranquillità.

La formazione, l'esperienza e il continuo aggiornamento dei nostri avvocati garantiscono al cliente la migliore assistenza possibile nella gestione di crisi coniugali, affido di minori, controversie tra parenti, successioni e pratiche di adozione. Lo Studio Legale offre assistenza e consulenza legale per tutte le problematiche attinenti al diritto di famiglia (separazione, divorzio, affidamento, riconoscimento di paternità, tutela dei minori, questioni ereditarie ecc.).


Hai delle domande sul diritto di famiglia?
Se desideri prendere contatti con lo Studio compila il form sottostante


Nome
Cognome
Inserisci qui il tuo messaggio...



News Diritto
Conversione al cristianesimo
e fuga in Italia: il giudice non può valutare la scelta di fede dello straniero